Ambiti di intervento e obiettivi

Business Coaching:

il percorso si rivolge a manager, dirigenti, dipendenti, liberi professionisti, imprenditori che vogliono migliorare le performances, raggiungere obiettivi, avere una mission più chiara e una maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Con un percorso di Business Coaching si possono migliorare leadership, comunicazione, relazioni professionali, migliorare il processo organizzativo e decisionale, sviluppare le potenzialità personali e aziendali, migliorare la gestione del tempo, sviluppare i profitti e aumentare la produttività.

Life Coaching:

si rivolge al singolo individuo ed è orientato al raggiungimento di un obiettivo nel futuro. Insieme potremo concentrarci sul “fare”, creare un piano d’azione per raggiungere la meta che hai definito. Troverai uno spazio in cui migliorare la comunicazione nei diversi ambiti della tua vita, migliorare il tuo metodo di lavoro o di studio, trovare un equilibrio nell’organizzazione della vita professionale e privata, chiarire e definire con chiarezza i tuoi obiettivi personali e professionali.

Sport Coaching:

è il coaching applicato nel mondo dello sport. L’obiettivo è quello di sostenere l’atleta, il team o l’allenatore nel raggiungimento di performances più elevate. Durante il percorso verrà rafforzata la motivazione dell’atleta, si svilupperà una maggiore tenacia e resistenza verso gli impegni, si preparerà l’atleta alla gara e nel post gara.